Nell’ottica di un impegno verso una produzione più sostenibile, senza compromessi su qualità e prestazioni, Kappa ha presentato la nuova valigia K5600, disegnata e prodotta in Italia, realizzata in tecnopolimeri riciclabili e senza l’uso di vernici.
Con una capacità di 56 litri (due caschi) e un design moderno ed essenziale, questo modello Monokey riesce a combinare funzionalità, robustezza ed estetica.
Da diversi anni Kappa investe nella sostenibilità, sviluppando prodotti progettati per ridurre l’impatto ambientale. La sua collezione include già diverse proposte “green”, come ad esempio la linea di borse Eco Rambler in nylon riciclato e la valigia K4900, esempi concreti di un impegno costante, con l’obiettivo di utilizzare materiali riciclati e riciclabili, ma anche limitare gli scarti industriali, gli imballaggi, ridurre il consumo energetico e semplificare la filiera produttiva.
Essenziale, contemporaneo e senza fronzoli, il design della K5600 privilegia la funzionalità senza rinunciare allo stile. La scocca è arricchita da inserti in policarbonato nero con una finitura effetto alluminio spazzolato sulla cover centrale. La cover perimetrale, in grigio naturale (ma verniciabile), è ottenuta tramite stampaggio in massa così come i fascioni che aumentano la resistenza del bauletto e sono realizzati con l’uso di stampi già esistenti riadattati, ottimizzando così il processo produttivo. Il bordo perimetrale è rinforzato internamente per garantire maggiore resistenza, mentre la sicurezza è affidata alla chiusura di serie Security Lock.
Per una maggiore personalizzazione sono disponibili diversi accessori optional, come la borsa interna TK756, lo schienalino in similpelle per il passeggero K640 e la rete elastica portaoggetti K9910N.
Prezzo al pubblico 289,00 euro