
Piaggio propone, a partire dal 19 maggio, per una sempre maggiore tranquillità e qualità del servizio offerto, che tutti gli scooter dei marchi Aprilia, Piaggio e Vespa a motorizzazione termica, sia 50 cc (se Euro 5), sia di cilindrata superiore (se Euro 5+), saranno coperti da garanzia di quattro anni.
Il cliente dovrà rispettare il normale piano di manutenzione programmato presso la rete ufficiale di assistenza e, dopo 24 mesi dall’acquisto dello scooter, la garanzia sarà estesa per altri due anni, senza alcun costo aggiuntivo, nel rispetto dei limiti di chilometraggio.
La nuova garanzia, per ben quattro anni, copre tutti i costi di ricambi originali e di mano d’opera, necessari al ripristino della perfetta funzionalità dei principali componenti dello scooter in caso di difettosità.
Si tratta di un importante beneficio su una gamma che, grazie ai tre diversi brand, è in grado di offrire la scelta più ampia di soluzioni alla mobilità: dallo stile inimitabile di Vespa alla sportività degli scooter Aprilia, passando alla varietà delle proposte a marchio Piaggio, che spaziano dalla gamma ruota alta, coi best seller Liberty, Medley e Beverly, fino all’esclusiva tecnologia a tre ruote di MP3.
Tutte le informazioni, le condizioni e l’informativa completa al cliente sono disponibili sulla pagina web Aprilia.com, Piaggio.com e Vespa.com e presso la rete ufficiale Piaggio.