Home TecnicaElaborazioni Accensione digitale Polini For Race

Accensione digitale Polini For Race

è calibrata con un limitatore a 19.000 giri/min

di Redazione
17 Visite

Polini Motori ha presentato la nuova accensione digitale Polini For Race, un concentrato di tecnologia e performance per moto e scooter ad alte prestazioni. Realizzata con componenti di altissima qualità, questa accensione digitale è composta da uno statore e un volano da Ø75 mm, studiati per garantire un’inerzia estremamente ridotta e minore resistenza sull’albero motore per migliorare l’accelerazione.

Il cuore racing della accensione digitale Polini For Race è stato progettato per offrire non solo prestazioni elevate, ma anche una funzionalità aggiuntiva: un’alimentazione a 12V con una potenza elettrica di circa 30/40 Watt, perfetta per l’uso delle luci. Per la massima resa luminosa conviene sostituire le lampadine originali con moderne lampadine a LED di nuova generazione (si tratta di un prodotto esclusivamente racing, pertanto la luminosità della luce emessa, seppur sufficiente, non è tra le più potenti).

L’accensione è dotata di due curve di anticipo:
• Mappa 1: ideale per moto e scooter con preparazioni Original o For Race (intermedie).
• Mappa 2: progettata per moto e scooter con preparazioni Evolution (power).
Inoltre, l’accensione digitale Polini è calibrata con un limitatore a 19.000 giri/min, garantendo il massimo delle prestazioni in totale sicurezza.

Codice: 171.0570 Piaggio
Prezzo al pubblico Euro 449,00 + iva

Codice: 171.0571 Minarelli Verticale / Orizzontale
Prezzo al pubblico Euro 429,00 + iva

Codice: 171.0572 Derbi / AM6
Prezzo al pubblico Euro 419,00 + iva

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

©2025 Scooter Magazine – All Right Reserved – P.IVA IT09633670584

Sviluppato da LP

Iscriviti alla newsletter!

Vivi la passione per gli scooter con noi! Iscriviti per ricevere la nostra newsletter settimanale e non perderti le migliori storie e novità dal mondo degli scooter.