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Carterino per pulegge 134

nuovo o fresato?

di Redazione
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Ciao Pier mi chiamo Giulio e ho bisogno di aiuto per un problema che mi sono creato da solo.
Il dramma in questione è che pensavo di poter montare le pulegge da 134mm Top Performances sul mio Typhoon del 95. Piaggio per Piaggio ci ho pensato e provato visto che molti sapientoni dicono che i blocchi sono sempre gli stessi ma in realtà NO!! il carterino dei rapporti è diverso, accidenti a loro.
Ora mi stavo chiedendo se si potesse limare il carterino della stessa circonferenza dei correttori più grossi come ho visto fare sui canterini Minarelli, oppure se semplicemente mettendo quello del successivo modello sempre originale avrei risolto secondo te… la disposizione degli ingranaggi è la stessa? O magari comprando il carterino rapporti della Polini?
Qualcuno tipo ScooterLab mi ha detto che tanto per quello che posso pagarlo mi conviene comprare un carter nuovo tipo del 99 o del 2000 o semplicemente dell’NRG mc2…mc3.
Help me
Giulio

Ciao Giulio!
Volendo potrai fresare leggermente i punti di contatto del carter copri rapporti per adattarlo alla puleggia 134: in passato facevamo tutti così. Oppure, oggi, essendoci a disposizione dei coperchi idonei ad un costo più che ragionevole, io lo acquisterei nuovo

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