Home TecnicaIn Officina Nuova gamma di chiavi dinamometriche Fervi

Nuova gamma di chiavi dinamometriche Fervi

precisione, controllo e affidabilità a prova di pit-stop

di Redazione
52 Visite

La gamma di chiavi dinamometriche Fervi si è recentemente rinnovata con 12 nuovi modelli dal design personalizzato, per un range di soluzioni che consentono la più ampia varietà di utilizzo, dal fai-da-te alle applicazioni professionali ad alto standard.

Fervi, conosciuta azienda attiva nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature per il settore MRO (acronimo inglese per Maintenance, Repair and Operations, ndr) e per il fai-da-te, ha ampliato l’offerta di chiavi dinamometriche. Progettate per garantire la massima precisione e affidabilità, rappresentano la soluzione ideale per professionisti e appassionati che richiedono strumenti performanti e di alta qualità.
Grazie a design ergonomico, materiali di prima scelta e una tecnologia avanzata, le nuove chiavi dinamometriche Fervi assicurano un serraggio sicuro e controllato in ogni situazione. La gamma è composta da tre linee e offre 12 modelli adatti a diverse esigenze, dalle applicazioni più leggere fino agli interventi che richiedono coppie elevate.

La linea Silver (0774-) è la scelta perfetta per chi cerca un equilibrio tra affidabilità e semplicità d’uso. Con un design ergonomico e lettura incrementale, queste chiavi garantiscono un controllo ottimale della coppia anche negli spazi più ristretti. Ideali per le operazioni di serraggio comuni nelle applicazioni professionali e del fai-da-te, queste chiavi montano attacchi universali nei formati 3/8” e 1/2″ e hanno una capacità che va da un minimo di 19 a un massimo di 210 Nm.

Progettata per gli specialisti che necessitano di massima precisione e prestazioni elevate, la linea Blue (0778-) offre ergonomia avanzata, materiali di alta qualità e una regolazione intuitiva. Ergonomiche e compatte, queste chiavi sono dotate di doppia finestra di lettura che facilita l’impostazione chiara della coppia e hanno una tolleranza di ±3%. I modelli di questa linea hanno capacità che vanno da 5 a 300 Nm.

La linea Black (0779-) è pensata per i professionisti che necessitano di strumenti robusti e performanti. Con una precisione di ±3% e una costruzione resistente, queste chiavi dinamometriche sono ideali per utilizzi intensivi e grazie alla finitura anodizzata sono resistenti all’usura. La capacità di questa linea varia da 5 a 300 Nm, mentre il selettore di coppia a scorrimento a molla consente una regolazione rapida e senza sforzo.

Questa nuova gamma arricchisce l’ampia offerta di Fervi dedicata ai professionisti dell’automotive e delle officine, un settore in cui l’azienda vanta una consolidata esperienza. La collaborazione con i team della Superbike, di cui Fervi è sponsor tecnico da anni, rafforza ulteriormente il know-how aziendale, permettendo di sviluppare soluzioni all’altezza delle competizioni più esigenti.
Per maggiori informazioni www.fervi.com

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

©2025 Scooter Magazine – All Right Reserved – P.IVA IT09633670584

Sviluppato da LP

Iscriviti alla newsletter!

Vivi la passione per gli scooter con noi! Iscriviti per ricevere la nostra newsletter settimanale e non perderti le migliori storie e novità dal mondo degli scooter.